giovedì 24 maggio 2018

Il senso di Musica Distesa, se c'è

Mia madre aveva sperato che passati i quaranta mi sarei dato una sistemata.
Ed anche io.
Ora vado per i quarantasei e sono ancora qui a organizzare una specie di festival post-hippy. Complici   una famiglia che è più rock di me ed un gruppo di ragazzi giovani e meno giovani che - uniti in associazione - sta prendendo il testimone.
Ma quando la tensione per la nuova edizione inizia a salire, quando sei alle prese con piani di sicurezza, permessi sanitari, presidi antincendio, siae, rooming per gli artisti, budgets che non quadrano mai, gestione dei volontari, logistica varia, cazzi e mannelli... inevitabile come la morte arriva la domanda fondamentale: chi cazzo ce lo fa fare?
E non c'è in realtà una risposta.
Se non che abbiamo bisogno sempre più, dentro questo mondo impazzito, di spazi autentici di poesia e di libertà.



Eccoci ancora quindi!
Come sempre l'ultimo weekend di giugno (29, 30 giugno e 1 luglio 2018) e come sempre nella dolce campagna di Cupramontana, nei Castelli di Jesi. Con alcune novità: la prima è l’aggiunta di una data di anteprima giovedì 28 giugno presso il MIG – Musei In Grotta di Cupramontana, con una performance live nel cuore del centro storico della Capitale del Verdicchio.
La seconda è la riflessione tematica che vestirà ogni giornata con un abito differente: dalle donne in musica del venerdì al ritmo meticcio del sabato fino al relax e al buon bere della domenica.
Terza e ultima novità è la presenza di un secondo palco, più piccolo ma più immerso nella natura. Come sempre sarà possibile campeggiare presso l’Agriturismo (www.musicadistesa.org/faq), prenotare una stanza in una delle strutture convenzionate col Festival (www.musicadistesa.org/alloggi-convenzionati), accedere con l’abbonamento per i tre giorni o acquistare i biglietti per le singole giornate, tutto sempre in prevendita attraverso il circuito Ciaotickets (www.ciaotickets.com/organizzatore/festivalmusicadistesa).


Giovedì 28 giugno presso il MIG – Musei In Grotta di Cupramontana si esibirà il giovane cantautore cremasco Nicola Savi Ferrari, che proporrà il suo originale mix di canzoni in italiano, francese e inglese. A seguire una selezione musicale animerà la prima serata de La Distesa, il tutto a ingresso gratuito.

Venerdì 29 giugno sarà la giornata dedicata all'universo femminile, con Cristina Donà, cantautrice che non ha bisogno di presentazioni per il ruolo che ha ricoperto nella storia della musica indipendente degli anni '90 e 2000; Mèsa, giovanissima artista romana entrata a far parte del magico roster di Bomba Dischi; Eleviole?, progetto solista di debutto di Eleonora Tosca degli Ariadineve; il duo electro I'm Not a blonde, che sta avendo incredibili riscontri anche fuori dall'Italia.

Sabato 30 giugno Musica Distesa sarà animata dal tema del ritmo e del meticciato. Sul palco ci sarà Balera Favela, trio di elettronica composto dai tre fuoriclasse Go Dugong, Ckrono e prp che incendierà il Festival con il suo mix di cumbia, kuduro, baile funk; poi i belgi Phoenician Drive, capaci di mescolare suoni del Maghreb con la classica psichedelia della West Coast americana; i milanesi Les Enfants, dal suono rock compatto ed epico; gli Hit-Kunle, capitanati dall'italo-nigeriana Folake Oladun che propongono un esplosivo mix di afro funk e tropical rock; Franco e La Repubblica dei Mostri, una band dalle sonorità new acoustic e post rock; in chiusura il duo di elettronica Deux Alpes ci farà rivivere la celebre quindicesima tappa del Tour de France 1998 con protagonista Marco Pantani. Nel pomeriggio invece ci sarà il filosofo del gusto Gaetano Saccoccio con “John Coltrane e l’arte della fermentazione: a love supreme”, una chiacchierata alcolica e informale fra vino, birra, sake e qualche buon disco. L’intera giornata di sabato sarà infine animata da Mitoka Samba, orchestra di percussioni e prima scuola di samba in Italia, che farà risuonare l’aia di Musica Distesa di ritmi brasiliani.

Domenica 1 luglio infine, La Distesa diventerà il tempio del relax, del buon cibo e del bere naturale. Tre sono i laboratori previsti (per i quali è necessario prenotarsi scrivendo una mail a lab@musicadistesa.org): “VinYoga – Un viaggio per scoprire l’essenza del vino”, un percorso di Yoga e meditazione creato dalla yogini e sommelier Amy Wadman per aprire i Chakra e i sensi a essi collegati. Poi, che Festival sarebbe senza la birra? Il laboratorio “Acid Trips – Dal Lambic alle Italian grape ales”, tenuto dal titolare del Jack Rabbit di Jesi Marco Tombini e dal giudice BJCP Cristiano Spadoni, sarà un viaggio nel poliedrico mondo delle birre acide, dalla tradizione belga al movimento “sour” italiano. Infine “Just Like a Woman – Quando il vino parla al femminile” chiuderà idealmente la nona edizione del Festival Musica Distesa, unendo in un’unica grande degustazione Bob Dylan, le donne e il vino naturale: quattro storie di vignaiole, la Sicilia di Arianna Occhipinti, il Piemonte di Bruna Ferro e di Nadia Verrua, l’Emilia di Elena Pantaleoni, quattro storie di vigne e vini raccontate dal toscanaccio Stefano Amerighi.

www.musicadistesa.org
www.facebook.com/festivalmusicadistesa
Info generiche: info@musicadistesa.org
Contatti stampa: stampa@musicadistesa.org
Laboratori: lab@musicadistesa.org

Direzione Artistica: Giuliano Dottori: cantautore, chitarrista e produttore, ha al suo attivo tre dischi solisti e svariate collaborazioni con alcuni dei nomi più interessanti della scena musicale italiana, come gli Amor Fou, Raphael Gualazzi, Niccolò Agliardi, Andrea Biagioni, David Ragghianti e moltissimi altri.
www.giulianodottori.it
direzioneartistica@musicadistesa.org

Artwork: Fortuna Todisco www.fortunatodisco.it

Foto e Video: Claudio Del Monte www.frammentisimili.it

Progetto Grafico: Daniela De Santis https://danieladesantis.portfoliobox.net

49 commenti:

Unknown ha detto...

Offerta seria: interessata a un prestito a breve e lungo termine tra individui, da 5 a 30 anni, a seconda dell'importo scelto. Con un tasso di interesse del 3%. Disponibile per soddisfare questi clienti fino a 3 giorni.

Informazioni: (ccjc010@gmail.com)

fatima ha detto...

offerta di prestito tra particolare
Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

Dimopoulou Alexandra ha detto...

Siamo un'agenzia che fornisce prestiti a tutte le persone che hanno urgente bisogno.
Il nostro tasso di interesse è del 3%.
Mentre ci avviciniamo alle vacanze diamo i prestiti su dilapidati di 2 giorni.
Siamo affidabili e seri e grazie ai suoi prestiti puoi offrire regali ai tuoi bambini per Natale.
Grazie e contattaci se hai bisogno di un prestito
Numero di Whatsapp: +33753015524

Andersson Jesica ha detto...

Saluto di stagione cari amici ... Sono felice di condividere con voi interessanti testimonianze di vita vera sulla mia esperienza di relazione personale. Qualche settimana fa ho letto un blog online con commenti postati che ha salvato il mio matrimonio dal divorzio, davvero l'informazione è potente. Avevo buone intenzioni di condividere con voi la mia esperienza personale nella mia relazione matrimoniale. Mio marito ha divorziato da me per gli ultimi 2 anni, si è trasferito per incontrare un'altra donna, ho pianto tutte le sere ogni volta che ricordo che mia figlia mi ha chiesto quando tornerà a casa per cena stasera! lo amo così tanto e abbiamo una bambina di 6 anni. ho contattato così tanti incantesimo l'anno scorso nessuno è stato in grado di riportare mio marito, tutti hanno chiesto un sacco di soldi da me, ho lasciato l'incantesimo d'amore fino alla scorsa settimana, sono andato a trovare il mio amico a casa, ho detto al mio amico tutto quello che mi capita e condivido il mio dolore al cuore con la mia amica Michelle, mi ha anche consigliato di contattare la comunicazione con lo stesso Spell Caster Dr.oduduwa, ho letto su di lui il commento del blog online, che ha un potere magico di Spelling per riportare il marito casa. Mio marito era sotto l'incantesimo malvagio di un'altra donna che dichiarava di frequentare la scuola superiore, ha convinto mio marito a divorziare da me. Mio marito Anders è tornato a casa da me solo ieri piangendo per il dispiacere di divorziare, si è rammaricato e ha detto di non aver ragione. questo è vero, mio ​​marito era sotto l'influenza malvagia di un'altra donna perché sosteneva che mio marito la frequentava prima di sposarsi con me. Dr.Oduduwa mi aiuta a risolvere il mio problema matrimoniale. stasera io e mio marito con nostra figlia ceniamo insieme nella casa delle grandi mamme. Sono molto felice e uso questo mezzo per apprezzare i poteri d'incantesimo d'amore di Oduduwa.
Il dottor Odiduwa mi ha assicurato che può gestire questi problemi come segue;
- Incantesimo d'amore per riportare l'ex marito / riportare l'ex moglie
- Honey Spell to Stop Cheating and Lying in una relazione
- Potere magico Spelling per tornare perso Fiducia nella tua relazione - Poteri di preghiera degli incantesimi per dare alla luce il tuo bambino, interrompi Divorce / Seperation Spell. - bastoncini di candele rosse che compitano le preghiere per farsi rimborsare i soldi persi. - Incantesimo di incantesimo di buona fortuna per attirare l'amore e la fiducia nella relazione e anche preghiere di ortografia di successo di affari finanziari. Incantesimo d'amore per attirare attenzione e rispetto, sin da quando sono entrato in comunicazione con Dr. Odiduwa sembra essere come un padre per me. apprezzo i suoi consigli e le parole di saggezza che mi hanno visto durante la mia dura esperienza matrimoniale. Sinceramente raccomando Dr.Oduduwa Love spell caster per tutti coloro che hanno problemi di relazione matrimoniale simili, basta inviare un messaggio per comunicare con Dr.Oduduwa per una soluzione rapida e urgente per riportare la relazione d'amore perduta: (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com )

Ambrosini Finanziamento ha detto...

Salve
Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo prestiti che vanno da 2.000 € a 200.000 €. Offerta disponibile a tutti per rompere con le difficolta di soldi. Se siete interessato a un prestito facci sapere di cosa hai bisogno e vi aiuteremo a realizzarlo.
Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com
Cordiali saluti

Dimopoulou Alexandra ha detto...

Offerta di prestito affidabile e seria

Ciao, sono una persona che offre prestiti internazionali. Con un fondo per prestiti a breve e lungo termine tra individui, da 4.000 a 500.000 euro per tutte le persone e le persone, che corrispondono al tasso d'interesse del 3% annuo. "Prestiti finanziari, mutui, prestiti agli investimenti, prestiti auto, prestiti personali Sono disponibile a rispondere ai miei clienti entro tre giorni dal ricevimento della richiesta."
Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattarci via e-mail: danaesch71@gmail.com
Oppure contattami con WhatsApp: +33753015524

Shaw Flora ha detto...

Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema relazionale con il mio amante. il mio amante chiamato Randy West mi ha buttato fuori da casa sua e ha portato un'altra signora che ora sente l'unico migliore per lui. fino a quando un giorno ricevo una telefonata da un amico della città che il mio uomo esce per un appuntamento con un'altra donna in città, le ho detto che anch'io sono sorpresa, perché da quando Randy West mi ha lasciato a sentire non penso e non chiamano me. così dopo alcuni giorni la mia amica chiamata Alice mi ha chiamato e mi ha detto che ha trovato un uomo molto potente, ed è un grande erborista africano, davvero tutti sappiamo che gli africani sono benedetti con così tanti poteri a base di erbe che usano per aiutare molte persone, così mi ha detto che il nome dell'uomo è Dr Wealthy che inoltrerà il suo indirizzo e-mail per contattarmi, così davvero mi ha mandato l'indirizzo email di Wealthy e l'ho contattato quel giorno fedele . mi ha spedito dopo un po 'che il mio uomo tornerà da me se solo credo nel suo lavoro, così dopo 48 ore ricevo una telefonata da Randy West, e ha iniziato a chiedere l'elemosina che avrei dovuto perdonarlo contro tutto ciò che aveva fatto per io ... mi ha implorato di spezzarmi il cuore e lasciare che l'altra donna avesse un cuore nuovo. mi promette di non lasciarmi mai andare. ora io e Randy West stiamo pianificando di sposarci il prima possibile. siamo portati indietro con il grande incantesimo d'amore potente e accecato dall'incantesimo Dottor Wealthy, siamo felici e contenti. contatta Dr Wealthy su questo indirizzo di posta elettronica wealthylovespell@gmail.com puoi anche contattarlo tramite whatsapp su +2348105150446 per la soluzione a qualsiasi tipo di problema tu abbia.

Anonimo ha detto...

Hai bisogno di un prestito urgente oggi per impostare un business o per pagare il tuo
fatture? Sono così felice ora perché ho appena ricevuto il mio prestito oggi dalla signora Kayla Abubaker, mandalo via email se hai bisogno di un prestito anche via (financierlibertycapitals@gmail.com)

Unknown ha detto...

Buongiorno. il mio nome è ROGER Lavoretano, io ho beneficiato di un prestito di 15.000€ in 40 mesi presso un prestatore sig.ra ROSITA MATI che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:

rositamati10@gmail.com

Cordiali saluti

Grimaldi ha detto...

OFFERTA DI PRESTITO TRA PRIVATO
Hai bisogno di finanziamenti per la tua casa, per la tua azienda, per l'acquisto di auto, per l'acquisto di motociclette, per la creazione della tua attività, per le tue esigenze personali. Concediamo prestiti personali che vanno da 2.000 a 8.000.000 euro con un tasso di interesse eccezionale del 3% qualunque l'importo. Si prega di specificare nelle richieste di prestito l'importo esatto e il termine di rimborso desiderato.Email: grimaldidomenico02@gmail.com

Claudia Klein ha detto...

Ciao e benvenuto a Spotcap Global Loan Services, mi chiamo Claudia Klein, sono un prestatore e anche un consulente di prestito.

Hai un disperato bisogno di un rafforzamento finanziario? hai bisogno di un prestito per vari scopi? se la tua risposta è sì, ti consiglierò di contattare la mia azienda tramite | spotcapglobalservices@gmail.com | o inviaci un messaggio su WhatsApp: +4915758108767 | e avere un prestito nel tuo account entro 24 ore perché forniamo servizi di prestito eccellenti in tutto il mondo.

Offriamo tutti i tipi di servizi di prestito (prestiti personali, prestiti commerciali e molti altri), offriamo prestiti sia a lungo che a breve termine e inoltre è possibile prendere in prestito fino a 15 milioni di euro. La mia azienda ti aiuterà a raggiungere una varietà di obiettivi con una vasta gamma di prodotti di prestito.

Sappiamo che ottenere un prestito legittimo è sempre stato un grosso problema Per le persone che hanno problemi finanziari e hanno bisogno di una soluzione, molte persone trovano così difficile ottenere un prestito azionario dalle loro banche locali o altri istituti finanziari a causa degli alti interessi tasso, garanzie insufficienti, rapporto debito / reddito, punteggio di credito basso o qualsiasi altro motivo.

Niente più tempi di attesa o visite bancarie stressanti. Il nostro servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7: puoi ottenere un prestito e completare le tue transazioni in qualsiasi momento e luogo.

Forniamo servizi di prestito di classe mondiale 24 ore su 24. Per richieste / domande? - Invia un'e-mail a | spotcapglobalservices@gmail.com | o inviaci un messaggio su WhatsApp: +4915758108767 | E ricevi una risposta in un istante.

La tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi non hanno bisogno di sapere che sei a corto di soldi, semplicemente scrivici e riceverai un prestito.

La tua libertà finanziaria è nelle tue mani!

credito locali ha detto...

Salve signora / signore, sono qui per presentare la mia offerta di prestito molto interessante che va da € 5.000 a € 900.000.000 con un tasso annuo del 2% annuo rimborsabile in un periodo di 25 anni. Per tutti gli interessati, vi preghiamo di contattarci su indirizzo e-mail: credito.locali.veloce@gmail.com

worldw MOHAMED ha detto...

Ciao a tutti,
Mi chiamo Mr, Rugare Sim. Vivo in Olanda e sono un uomo felice oggi? e ho detto a me stesso che qualsiasi prestatore che salvasse me e la mia famiglia dalla nostra povera situazione, mi riferirò a chiunque cerchi un prestito, ha dato felicità a me e alla mia famiglia, avevo bisogno di un prestito di € 300.000,00 per ricominciare la mia vita da quando sono un padre single con 2 figli Ho incontrato questo prestatore di prestito onesto e temendo Allah che mi aiuta con un prestito di € 300.000,00, è un uomo temendo Allah, se hai bisogno di un prestito e tu rimborserai il prestito, per favore, contattalo e digli che (Mr Rugare Sim) ti rimanda a lui. Contatta Mr, Mohamed Careen via e-mail: (arabloanfirmserves@gmail.com)


MODULO DI RICHIESTA DI RICHIESTA DI PRESTITO
Nome di battesimo......
Secondo nome.....
2) Genere: .........
3) Importo del prestito necessario: .........
4) Durata del prestito: .........
5) Paese: .........
6) Indirizzo di casa: .........
7) Numero di cellulare: .........
8) Indirizzo email ..........
9) Reddito mensile: .....................
10) Occupazione: ...........................
11) Di quale sito hai parlato qui .....................
Grazie e distinti saluti.
Email arabloanfirmserves@gmail.com

Anonimo ha detto...

Testimonianza su come ho ricevuto il mio prestito al 2% (Frank Loans Services)

Vorrei senza riserve consigliare di lavorare con Frank Loan Services, se sei nel mercato per un mutuo sulla casa. Ho parlato con molti broker mentre acquistavo il mio mutuo ipotecario online, dal primo contatto, ho potuto dire che è il tipo di persona di cui potermi fidare per aiutarmi a prendere la decisione migliore per me e la mia famiglia, Offrono sia a breve che a lungo termine prestito entro 1-30 anni durata del prestito, con o senza garanzia ma senza controllo del credito ei loro servizi sono veloci, affidabili e affidabili perché sono stati testati e considerati affidabili da me a differenza di altre società.

Hai difficoltà a ottenere il servizio di capitale da banche locali e altri istituti finanziari? hai bisogno di fondi per avviare la tua attività personale? Hai un punteggio di credito basso e stai trovando difficile ottenere un prestito a causa del tuo punteggio di credito non preoccuparti più perché Frank Loans Services è qui per aiutarti a pagare i tuoi conti e ad avviare una buona attività, offrono prestiti a un prezzo molto tasso di interesse abbordabile del 2% le persone interessate dovrebbero gentilmente contattarlo via E-mail: k.frankloans@gmail.com Mobile: +1-713-389-6778.

I loro servizi includono prestiti di rifinanziamento, prestiti per camion, prestiti per l'istruzione, prestiti per studenti, prestiti personali, prestiti per auto, prestiti per consolidamento debiti, prestiti aziendali, prestiti garantiti e non garantiti, mutui ipotecari, prestiti per la casa, contattali gentilmente oggi per ulteriori richieste via e-mail : k.frankloans@gmail.com Cellulare: +1-713-389-6778.

La tua soddisfazione finanziaria è lì Scopo e il tuo lavoro con loro sarà una buona esperienza, contattali gentilmente oggi per ulteriori domande se sei interessato a prestiti tramite la sua E-mail: k.frankloans@gmail.com Mobile: +1-713-389-6778.

ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY ha detto...

Hai bisogno di un prestito legale, onesto, rispettabile e urgente? La tua ricerca di un prestito legittimo finisce qui oggi perché siamo qui per soddisfare le tue esigenze finanziarie. Se per qualsiasi motivo ti è stato rifiutato un prestito da una banca o da un istituto finanziario non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari perché noi siamo la soluzione alle tue avversità finanziarie. Abbiamo concesso miliardi (valute diverse) in prestiti alle imprese a oltre 32.000 proprietari di imprese. Usiamo la nostra tecnologia di rischio auto-nominata per fornirti i giusti prestiti aziendali in modo che tu possa far crescere la tua attività. Offriamo prestiti di ogni tipo con tassi di interesse bassi e anche un periodo per estinguere il prestito. Hai un cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? o senti il bisogno di avviare una nuova attività? Hai progetti incompiuti a causa di scarsi finanziamenti? Hai bisogno di soldi per investire in una specialità che ti avvantaggerà? ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY
l'obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali e_mail: [islamicrefinancing@gmail.com]
WhatsApp: +15716666386

Rebecca Michaelson ha detto...

CIAO, sono Rebecca Michaelson di nome che vive in Europa. Ecco una buona notizia per chi è interessato. Non c'è modo che tu possa guadagnare soldi senza stress contattando (THOMAS FREDDIE) per una [CARTA ATM] in bianco oggi ed essere tra i fortunati una volta che stanno beneficiando di queste carte. Questa carta ATM vuota PROGRAMMATA è in grado di hackerare qualsiasi bancomat in qualsiasi parte del mondo. Ho ricevuto la mia carta principale da un buon Hacker su Internet, con questa carta bancomat posso raccogliere $ 5000 dollari ogni giorno tramite i contatti:
+1 (985) 465-8370 {thomasunlimitedhackers@gmail.com}
Ero molto povero ma questa carta mi ha reso ricco e felice, se vuoi avere questa opportunità per diventare ricco e stabilire la tua attività, allora fai domanda per questa carta Master, sono così felice di questo perché ho avuto la mia la scorsa settimana e l'ho fatto L'hanno usato per ottenere $ 240.000,00 dollari da THOMAS FREDDIE UNLIMITED Hackers sta distribuendo la carta solo per aiutare i poveri e i bisognosi e offrono INOLTRE ASSISTENZA FINANZIARIA. prendi il tuo da THOMAS FREDDIE UNLIMITED HACKERS oggi. Si prega di contattarli via e-mail thomasunlimitedhackers@gmail.com

Grazie e che Dio vi benedica

Greta Icardi ha detto...

Ciao, mi chiamo Greta Icardi dagli Stati Uniti, voglio condividere un'esperienza straordinaria che ho avuto con l'onnipotente dottoressa Adeleke, mio ​​marito Greg ha chiesto il divorzio ero davvero devastata ho pianto giorno e notte ogni giorno ho detto a un mio amico della situazione e mi ha parlato del potente incantatore Dr Adeleke mi sentivo un po' scettico al riguardo ma ho deciso di provarlo ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e mi ha promesso il risultato di 24 ore e la mattina dopo con mia grande sorpresa è stato Greg in ginocchio a implorarmi di perdonarlo e accettarlo di nuovo sono così felice tutto grazie alla dottoressa Adeleke che può anche aiutarti a contattare aoba5019@gmail.com / WhatsApp +27740386124. In bocca al lupo

Anonymous ha detto...

Molte persone attraversano dolori nelle loro relazioni, è difficile rinunciare al vero amore, a volte fingiamo di stare bene ma non lo siamo, lottare per ottenere la persona che amiamo è anche lottare per riavere la nostra gioia e felicità. Il dottor Egwali è qui per aiutare i cuori infranti perché è capace e in grado di riconquistare i tuoi ex amanti, partner, moglie e marito con i suoi potenti incantesimi d'amore perché io sono un testimone vivente. Mettiti in contatto con lui al più presto tramite il suo numero WhatsApp su +2348122948392 o inviagli un'e-mail tramite /dregwalispellbinder@gmail.com

credito serio ha detto...







Ciao

Comodità, rapidità e riservatezza sono i nostri vantaggi per metterli alla comodità durante il processo.

Chiedete finanzia e lo ricevete in 24:00 sul vostro conto.

Vi garantiamo la nostra discrezione.

tutti i dati che ci inviate sono rassicurati dopo da voi.

Potete adattare le vostre necessità secondo i vostri desideri, gratuitamente e senza impegno.

Il vostro mini credito di fiducia.

didiergomesse@gmail.com

credito serio ha detto...



Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per più precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.

Potete scriverlo al mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com

Buona comprensione


credito serio ha detto...



Ciao,

Sono DIDIER GOMESSE, proprietario di molte imprese e società di produzioni in diversi settori un po'ovunque nel mondo, Europa, Asia e Africa.

Allo scopo di aumentare il numero delle mie attività e rimettere a galla le mie casse a lunghi termini, amerei assegnare prestiti ad ogni persona desiderosa o aventi difficoltà finanziarie.

Il nostro finanziamento comincia a parte di 5000€, 10.000€, 40 000€, 45.000€ a 10.000.000 €).
Questi fondi saranno trasferiti immediatamente nel vostro nome nel vostro conto senza preoccupazione, quindi li prego di fornirli come segue: Nome, nome, paese e la somma totale, a: Contatto:

DIDIER GOMESSE

E-mail: didiergomesse@gmail.com

Siamo al vostro servizio



Alberta Rose ha detto...

Amici là fuori, ecco una persona che conosco potete avere una discussione privata tangibile e far risistemare la vostra vita amorosa. Quella persona è il sempre affidabile dottor Egwali, un incantatore che ha usato il suo incantesimo per cambiare la vita di così tanti che conosco oggi. Lo chiami semplicemente incantesimo d'amore, ricerca di carriera, problemi di salute, in ogni caso, purificazioni che è in tempo per occuparsi di te senza esitazione. Il mio caso era piuttosto brutto prima del mio incontro con lui, e il resto era storia. Puoi contattarlo tramite uno di questi mezzi
WhatsApp/Viber +2348122948392
Mail: dregwalispellbinder@gmail.com
Fai una sessione privata con lui e sii di nuovo felice.
Ti auguro il meglio !!

RICCARDO ha detto...

L'assistenza finanziaria alle persone in difficoltà. E_mail:( ricardomele20@gmail.com )

Buongiorno,
Siete un dirigente aziendale, un padre di famiglia, una madre di famiglia o meglio una persona avente bisogno di finanziamento rapido tenuto conto della vostra situazione. Vi troveremo una soluzione con l'aiuto dei nostri investitori. contattate e ad un tasso ragionevole di 3% l'anno sul tempo di rimborso che vi conviene vi faremo il vostro trasferimento. 
E_mail:( ricardomele20@gmail.com )

Offerta di prestito tra privati ​​in due giorni ha detto...

offerta di prestito in 48 ore.
Ciao Hai preoccupazioni finanziarie? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altri istituti finanziari. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo:
EMAIL: credituniversel4@gmail.com
WHATSAPP: +33752502746



offerta di prestito in 48 ore.
Ciao Hai preoccupazioni finanziarie? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altri istituti finanziari. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo:
EMAIL: credituniversel4@gmail.com
WHATSAPP: +33752502746





offerta di prestito in 48 ore.
Ciao Hai preoccupazioni finanziarie? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altri istituti finanziari. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo:
EMAIL: credituniversel4@gmail.com
WHATSAPP: +33752502746




offerta di prestito in 48 ore.
Ciao Hai preoccupazioni finanziarie? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altri istituti finanziari. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo:
EMAIL: credituniversel4@gmail.com
WHATSAPP: +33752502746




offerta di prestito in 48 ore.
Ciao Hai preoccupazioni finanziarie? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altri istituti finanziari. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo:
EMAIL: credituniversel4@gmail.com
WHATSAPP: +33752502746



offerta di prestito in 48 ore.
Ciao Hai preoccupazioni finanziarie? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altri istituti finanziari. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo:
EMAIL: credituniversel4@gmail.com
WHATSAPP: +33752502746

saulo ha detto...


Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralit.
In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 1.000,00 € a 1.000.000,00 €
per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
condizioni difficili da riempire. avocatsaulo@gmail.com
WhatsApp: +33 752 8831 87

Finanziamento Particulare ha detto...

Alla vostra attenzione è sicuro e molto affidabile.

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per più precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB/ Il nostro finanziamento inizia da 5.000 Euro a 5.000.000 Euro.

Potete scriverlo al E-mail: globaleurofinanza1@gmail.com

Buona comprensione

Finanziamento Particulare ha detto...

Benvenuti dopo lo sconvolgimento della pandemia Covid19

Mi chiamo Margaritta sono di Roma, simpatico insegnante in pensione da 4 anni.

Sono qui per testimoniare di questa signora che non conosco da nessuna parte.

Il nostro viaggio è iniziato ieri dopo che lei mi ha concesso una somma di 10.000 euro che devo rimborsare in un tempo molto conveniente.

Si chiama Stefania Liparota, una signora molto gioviale.

All'inizio ho pensato che fosse una truffa perché ci sono alcuni che non sono prestatori non loro.

Sicuramente vengono dall'estero i suoi tour-bardi, ma è il contrario, incredibile ma vero; ho veramente ricevuto il prestito accreditato sul mio conto bancario e l'ho ritirato alla mia banca.

Per chi vuole davvero un prestito, consiglio questa signora.

Il suo contatto: globaleurofinanza1@gmail.com

Finanziamento Particulare ha detto...

Salve.

Hai bisogno di un prestito per avviare la tua attività o impresa?

Siamo a disposizione per proporvi le nostre offerte di prestito da 5.000€ a 800.000€ con un tasso annuo del 3% in 48 ore senza alcun protocollo.

E-mail: globaleurofinanza1@gmail.com

Finanziamento Particulare ha detto...

Posso ringraziare sigora Otello Magatti per il prestito di 8000€ che mi ha concesso.

Questo prestito mi ha aiutato molto nelle mie piccole attivita commerciali.

Se ne hai bisogno puoi scrivergli:

E-mail: globaleurofinanza1@gmail.com

Finanziamento Particulare ha detto...

Le migliori azioni di prestito in 48 Ore

Finanzia i tuoi progetti primavera da 5.000€ a 1000.000€ dipendenti e pensionati.

Più dettaglicontattarci via indirizzo posta

elettronica quello qui: globaleurofinanza1@gmail.com

Grazie

Finanziamento Particulare ha detto...

Ciao
Persona onesta, seria, affidabile offresi prestito tra privato.

Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 5.000€ a 800.000€ con un tasso annuo del 3% in 48 ore senza alcun protocollo.

Se siete interessati, non esitate a contattarci via indirizzo posta

elettronica quello qui: globaleurofinanza1@gmail.com

Cordialmente.
Grazie!

NoveltyDMVExperts ha detto...


Hi there I am so delighted I found your weblog, I really found you by accident,
while I was researching on Bing for something else, Regardless I am here now and would just CLICK HERE TO FIND MORE like to say thank you for a fantastic post and a all round entertaining blog (I also love the theme/design), I don’t have time to go through it all at the minute but I have bookmarked it and also added your RSS feeds, so when I have time I will be back to read a lot more, Please do keep up the excellent job.

grimaldi ha detto...

Voi che siete alla ricerca di prestito per affrontare i vostri problemi personale per rilanciare o realizzare le vostre attività ed allo stesso tempo per realizzazione di progetto contato mio email: grimaldidomenico02@gmail.com

alex ha detto...

Salve a tutti coloro che cercano un'offerta di prestito istantaneo a un tasso di interesse basso del 3%. Applica ora,
stai cercando prestiti?
Prestiti auto
Prestiti studenteschi.
Prestito ipotecario.
Mutuo per la casa.
Prestiti del generatore di credito. Prestiti medici
Prestiti di consolidamento debiti.
Credito aziendale
o in caso di stress negativo, non contattarci oggi tramite e-mail affidabili e testate contro le frodi; susanewolfgangkredit@gmail.com,
WhatsApp; +447537146783

credito serio ha detto...




Ciao

Il vostro credito serio tra gli individui

Avete bisogno di un credito tra individui.

Sì, tra individui.

Voi fate la vostra richiesta e il contratto sarà firmato tra voi e me.

La banca si occupa solo del trasferimento.

Richiedere un credito non dovrebbe più essere un problema.

Richiedi un credito tra 5000€ e 500.000€ e lo avrai in 48 ore

Termini convenienti senza il fastidio.

Mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com

Buona comprensione

grimaldi ha detto...

Prestito alle imprese ed ai privati

Hai bisogno di finanziamenti per la tua casa, per la tua azienda, per l'acquisto di auto, per l'acquisto di motociclette, per la creazione della tua attività, per le tue esigenze personali. Concediamo crediti personali che vanno da 2.000 a 5.000.000 euro con un tasso di interesse eccezionale del 3% indipendentemente dall'importo. Si prega di specificare nella richiesta di prestito l'importo esatto e il periodo di rimborso desiderato. Sentiti libero di scrivermi su questa mail: grimaldidomenico02@gmail.com

giovannidinatale ha detto...

Whatsapp: +39 353 429 7589

E-mail: giovannidinatale1954@gmail.com

Offerte individuali in denaro da 2.000 € a 5.200.000 €, con un tasso
il tasso di interesse è rimborsabile del 3% in un periodo compreso tra
2 e 30 anni
Condizioni ragionevoli se la mia offerta ti interessa contattami di più
rapidamente per discutere le modalità e
documenti da fornire.giovannidinatale1954@gmail.com

Whatsapp: +39 353 429 7589

Unknown ha detto...

Emergency Cash Loans Hello Everybody, My name is Mrs. Phyllis Sue South. I live in UK London and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $350,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 2 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $350,000.00 U.S. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs. Phyllis Sue South that refer you to him. contact Dr. James Eric via email: financialserviceoffer876@gmail.com Whats-App +918929509036

giovannidinatale ha detto...


E-mail: giovannidinatale1954@gmail.com

Offerte individuali in denaro da 2.000 € a 5.200.000 €, con un tasso
il tasso di interesse è rimborsabile del 3% in un periodo compreso tra
2 e 30 anni
Condizioni ragionevoli se la mia offerta ti interessa contattami di più
rapidamente per discutere le modalità e
documenti da fornire.giovannidinatale1954@gmail.com

credito serio ha detto...



Alla vostra attenzione:

Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per più precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.

Potete scriverlo al mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com

Buona comprensione


credito serio ha detto...


Ciao

Comodità, rapidità e riservatezza sono i nostri vantaggi per metterli alla comodità durante il processo.

Chiedete finanzia e lo ricevete in 24:00 sul vostro conto.

Vi garantiamo la nostra discrezione.

tutti i dati che ci inviate sono rassicurati dopo da voi.

Potete adattare le vostre necessità secondo i vostri desideri, gratuitamente e senza impegno.

Il vostro mini credito di fiducia.

didiergomesse@gmail.com

UNKNOWN ha detto...

Ricordo ancora il mio dolore del matrimonio quando mio marito mi ha lasciato, la dottoressa Adeleke Oba ha riportato il mio amante in soli 2 giorni, voglio solo dire grazie per l'incantesimo e stiamo aspettando un bambino nella nostra famiglia. Se hai problemi coniugali, prova a contattare la dottoressa Adeleke Oba alla sua email: (( aoba5019@gmail.com )) o meglio ancora WhatsApp lui: (( +27740386124 )).
Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso stai andando vero oggi.

williams ha detto...

Voglio solo dire un grande ringraziamento alla compagnia Mr Peter Loan in Hours Sono stato vittima di una truffa, ma quando ho visto un post su un prestito su come una donna con tre figli ha ottenuto un prestito dal signor Peter Loan in Hours compagnia, ero sopraffatto. Ho appena ottenuto il mio prestito approvato il 23 settembre 2021 e ricevuto il mio prestito il 24 settembre 2021. Se sei in crisi finanziaria, non esitare a contattare questo prestatore privato che concede un prestito al tasso di interesse del 2% in tutto il mondo. Ottieni il tuo prestito legittimo con l'offerta Prestito rapido in ore e smetti di perdere tempo con falsi finanziatori. Contattali ora tramite l'indirizzo e-mail peterhelps01@outlook.com

mr roland johnson ha detto...

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO PERSONALE/AZIENDALE/D'INVESTIMENTO? CONTATTACI OGGI VIA E-mail Mrrolandjohnson62@gmail.com

Abbiamo fornito oltre 1 miliardo di dollari in prestiti alle imprese a oltre 15.000 imprenditori proprio come te. Utilizziamo la nostra tecnologia di rischio designata per fornirti il ​​giusto prestito aziendale in modo che tu possa far crescere la tua attività. I nostri servizi sono veloci e affidabili, i prestiti vengono approvati entro 24 ore dalla richiesta di successo. Offriamo prestiti da un minimo di $5.000 a un massimo di $500 milioni.

Ti trovi un po' in difficoltà con le bollette non pagate e non sai da che parte andare o a chi rivolgerti? Che ne dici di trovare una società di consolidamento del debito stimabile che possa aiutarti a ridurre la rata mensile in modo da avere opzioni di rimborso convenienti e spazio per respirare quando si arriva alla fine del mese e le bollette devono essere pagate? Mr Roland Johnson ®Capital Managements Inc™ è la risposta. Riduci i tuoi pagamenti per alleviare lo stress sulle tue spese mensili. E-mail (Mrrolandjohnson62@gmail.com)

HAI BISOGNO DI FINANZIAMENTO AL 100%? diamo prestiti con un tasso di interesse conveniente del 2%
®Capital Managements Inc™ (Mrrolandjohnson62@gmail.com) mira a fornire eccellenti servizi finanziari professionali.

I nostri servizi includono quanto segue:

*Prestiti per autocarri
* Prestiti personali
* Prestiti per consolidamento debiti
* Prestiti auto
* Prestiti alle imprese
* Prestiti per l'istruzione
* Mutuo
*Prestiti di rifinanziamento
* Mutui casa

Ti offriamo un prestito con un basso tasso di interesse del 2% e una durata del prestito da 1 a 30 anni per rimborsare il prestito (sicuro e non garantito). Non tenere per te i tuoi problemi finanziari per non essere padrone del debito o stress finanziario, motivo per cui devi contattarci rapidamente per una soluzione ai tuoi problemi finanziari. Sarà una grande gioia per noi quando sarai finanziariamente stabile. E-mail (Mrrolandjohnson62@gmail.com)

NOTA: Tieni presente che ci vorranno solo meno di 24 ore per elaborare il tuo file è garantito al 100%, indipendentemente dal tuo punteggio di credito.

Cordiali saluti,
Mr.Roland Johnson
E-mail: Mrrolandjohnson62@gmail.com
Siamo certificati e la tua privacy è al sicuro al 100% con noi. Non preoccuparti più dei tuoi prestiti o delle tue finanze.

gomesse ha detto...




Lo chiamo sig. DIDIER GOMESSE.

Se mi accontento inviato di questa pubblicità, è perché l'accesso credito al mondo sia una realtà.

Amerei nella semplicità darli una mano per alleviato qualche li sono i vostri progetti.

Se avete avuto la possibilità di leggere questa pubblicità è che potete infine avere la pace nella vostra vita.

Ecco per voi un uomo di cuore disponibile per mettervi sulla buona strada.

Scegliete un'opzione di credito che potete ricevere in 2 giorni. ( 5000€ à 5.000.000,00€ )

Volete contattarlo al mio indirizzo mail: didiergomesse@gmail.com

credito serio ha detto...


Ciao,

Sono DIDIER GOMESSE, proprietario di molte imprese e società di produzioni in diversi settori un po'ovunque nel mondo, Europa, Asia e Africa.

Allo scopo di aumentare il numero delle mie attività e rimettere a galla le mie casse a lunghi termini, amerei assegnare prestiti ad ogni persona desiderosa o aventi difficoltà finanziarie.

Il nostro finanziamento comincia a parte di 5000€, 10.000€, 40 000€, 45.000€ a 10.000.000 €).
Questi fondi saranno trasferiti immediatamente nel vostro nome nel vostro conto senza preoccupazione, quindi li prego di fornirli come segue: Nome, nome, paese e la somma totale, a: Contatto:

DIDIER GOMESSE

E-mail: didiergomesse@gmail.com

Siamo al vostro servizio

susan ha detto...

Il dottor Ewan è un uomo con grandi poteri spirituali grazie al suo potere magico, sono stato in grado di riavere mio marito dopo 3 anni di divorzio stavo davvero attraversando momenti difficili a causa del divorzio, quindi ho cercato aiuto online quando mi sono imbattuto in un testimonianza di una signora che ha descritto come l'incantatore l'ha aiutata ad avere un bambino da sola usando una fitoterapia, ho preso il suo contatto e gli ho spiegato la mia situazione, ha eseguito un incantesimo e mio marito è tornato da me il terzo giorno è ancora una magia per me, sono molto felice di essere tornato con l'amore della mia vita. puoi contattare il dottor Ewan su WhatsApp http://wa.me/2348142763136

credito serio ha detto...




Lo chiamo sig. DIDIER GOMESSE.

Se mi accontento inviato di questa pubblicità, è perché l'accesso credito al mondo sia una realtà.

Amerei nella semplicità darli una mano per alleviato qualche li sono i vostri progetti.

Se avete avuto la possibilità di leggere questa pubblicità è che potete infine avere la pace nella vostra vita.

Ecco per voi un uomo di cuore disponibile per mettervi sulla buona strada.

Scegliete un'opzione di credito che potete ricevere in 2 giorni. ( 5000€ à 5.000.000,00€ )

Volete contattarlo al mio indirizzo mail: didiergomesse@gmail.com

dupon ha detto...

acquisire qualsiasi categoria di patente di guida legale registrata nel database insieme al DMV.
e-mail: marcdupon18@gmail.com