lunedì 29 ottobre 2012

Non è il vino dell'enologo

Ecco le date delle prime presentazioni del mio libro, "Non è il vino dell'enologo - Lessico di un vignaiolo che dissente":

- Fornovo Taro, 4 novembre alle ore 15.00 nell'ambito del salone "Vini di vignaioli".
- Roma Teatro Valle, 14 novembre alle ore 18.30. Con Jonathan Nossiter ed un estratto da "Mondovino"
- Milano Leoncavallo spazio autogestito, 23 novembre nell'ambito de "La Terra Trema" - Orario da confermare

A breve altri appuntamenti a Jesi, Macerata, Udine, Roma.
Vi aspetto!

7 commenti:

RiccardoFVS ha detto...

Ciao Alessandro,

io sarò a Fornovo il 5.
Sarà possibile acquistare il libro?

RiccardoFVS ha detto...

..sono fuso. Corrado, ovviamente. ;-)

Guido ha detto...

noto con piacere che torni a partecipare ad una fiera, sarò contento di venire a trovarti a fornovo!
ho voglia di riassaggiare i tuoi vini

Gabriele Ferrari ha detto...

Io invece sarò a trovartia Milano!

Anonimo ha detto...

un bel libro, complimenti!
Simone.

Anonimo ha detto...

You actually make it seem really easy with your presentation but I in finding this matter to be really one thing that I think I would never understand.
It kind of feels too complex and extremely huge for me.
I am taking a look ahead for your next submit,
I'll try to get the cling of it!
Here is my site ; how to get your ex back

Francesco ha detto...

Ciao Corrado,
ho comprato il tuo libro cercando l'ispirazione giusta per continuare a inseguire il mio sogno iniziato l'anno scorso quando ho ripreso in gestione un'azienda agricola con vigneti in piemonte.Nel 2012 ho già prodotto 25 hl di barbera e nebbiolo e molti dubbi sul modus sia di lavorare in vigna che in cantina mi stanno sorgendo. Ho letto solo 50 pagine ma sono rimasto stupito che la maggior parte dei dubbi/pensieri/ipotesi che ti sei posto all'inizio sono gli simili ai miei..anche io non avendo un "background agricolo" appena entrato in vigna mi sono subito rifiutato di fare diserbo chimico.Avrei troppe domande da farti, per ora ti chiedo solo se c'è un posto enoteca/ristorante dove posso trovare i tuoi vini a Torino.
Complimenti per il libro anche se per ora ho letto solo 50 pagine (ho iniziato ieri sera) è molto coinvolgente e scritto bene.

Francesco