sabato 7 gennaio 2012

L'anno che verrà

2012, ovvero i miei primi quarant'anni.
Che poi, biologicamente, son quaranta già da circa un mese... Sarà un anno sabbatico, nel senso che continuerà la mia pausa da fiere e mercati. Non so... Non ho buone sensazioni da ciò che sento in giro. Mi pare che ci stiamo incartando, noi "alternativi", dentro a questioni mal poste. Sarà crisi di crescita? Chissà. Manca leggerezza, però. Manca il sorriso irriverente dei primi anni.
Sarà un anno duro per la situazione economica e sociale generale. Ma ci saranno un nuovo disco ed un nuovo tour del boss, e ciò non è affatto male.
Ci saranno bei concerti e bei momenti. Alcune novità aziendali. Un Comune da continuare ad amministrare con coraggio ed un pizzico di follia.
Ci saranno alcune cose da fare prima dei quaranta. Per esempio la cima del Monte Bianco.
E poi ci sarà una grande festa, giusto intorno alla fine di agosto.
Siete avvisati.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bene speriamo in un bel 2012 alla faccia dei Maya!!!riguardo alla festa rimango con le antenne dritte ;-) penso che ne approfitterò per venire finalmente a Cupramonta, ero in zona verso il capodanno per una degustazione mitica fatta all'enoteca delle Case(grandissima cena sempre bravissimo lo chef Michele Biagiola) così son rimasto qualche giorno nelle Marche terre che amo! e pensavo di passare a trovarvi ma eravate in ferie e quindi sono rimasto in zona Matelica scoprendo belle realtà
Enrico