tag:blogger.com,1999:blog-5426825798321443105.post311419820637915965..comments2024-03-15T08:16:32.577+01:00Comments on LaDistesa.blog: Genova, dieci anni faCorrado Dottorihttp://www.blogger.com/profile/12638111786711245110noreply@blogger.comBlogger3125tag:blogger.com,1999:blog-5426825798321443105.post-86252788928659289922011-07-21T17:51:08.864+02:002011-07-21T17:51:08.864+02:00la differenza esiste, ma non perche' uno e'...la differenza esiste, ma non perche' uno e' piccolo è necessariamente migliore di uno grosso. Anche i grossi sono fatti di persone, che ognuno individualmente lavora per la sua pagnotta, come e forse di piu' di tanti piccoli proprietari, che se vai a guardare non vivono esattamente nell'indigenza.Gianpaolo Pagliahttps://www.blogger.com/profile/02293542759527369574noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5426825798321443105.post-63728684107278293152011-07-20T22:41:44.087+02:002011-07-20T22:41:44.087+02:00So a cosa ti riferisci e in un certo senso sono an...So a cosa ti riferisci e in un certo senso sono anche d'accordo. Penso però che vi sia una gigantesca e tremenda differenza fra chi può permettersi di investire risorse colossali nel sostegno di marchi prestigiosi e chi si limita a forzare quelle "parole d'ordine in voga oggi". E' una questione di mezzi.Corrado Dottorihttps://www.blogger.com/profile/12638111786711245110noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5426825798321443105.post-64322861022611540812011-07-20T22:26:38.253+02:002011-07-20T22:26:38.253+02:00Di no brand non ne vedo tanto, anzi, specialmente ...Di no brand non ne vedo tanto, anzi, specialmente nel mondo del vino ne sono nati tanti come mai prima nel recente passato. Non sono quelli delle DOC e delle DOCG che fioriscono in questi tempi, figlie della politichetta dell'italietta, piuttosto che dei geni del marketing che non conoscono nulla dei mercati. Sono piuttosto quelle delle parole d'ordine in voga oggi, quelle si dei geni del marketing.Gianpaolo Pagliahttps://www.blogger.com/profile/02293542759527369574noreply@blogger.com